Esce scolaretta e ce la ritroviamo nuda. Tra le mille trasformazioni nell’aspetto fisico, Arisa esordisce al Festival di Sanremo nel 2009 in versione brava ragazza. Attualmente in un recente post su Instagram annuncia senza veli il suo singolo «Tu mi Perdición», che esce nella prima decade di luglio. Tutto pronto per scaldare il pubblico che la segue nel suo tour, che pare essere imperdibile e che la porta in giro fino a settembre.
L’ex fidanzato Vito Coppola
Indice dei contenuti
Così Arisa in tour 2022 appare dimagrita quasi da far invidia. E in rete tra i suoi fans e i suoi colleghi impazza la domanda su come abbia fatto per perdere quel tanto che basta per divenire davvero longilinea. E la magia pare c’entrare poco, quanto nulla, con il cibo e le porzioni. La verità sarebbe un’altra e non si esclude che possa trattarsi del suo ex. Vito Coppola, l’amato, che conosce in quel di «Ballando con le Stelle» su RAI 1. Poi, come lei stessa lascia intendere, «ballando ballando…» ognuno per la sua strada. La storia d’amore pare proprio al capolinea e lei deve soffrire molto da diverse settimane, al punto da perdere peso.
Arisa in tour 2022 appare dimagrita forse per amore
Sarà un caso, ma Vito Coppola lascia Ballando e lei continua in Mediaset con la partecipazione fissa come prof. ad Amici. Con tanto di dolore ancora addosso a rappresentare l’unico abito velato che utilizza per presentare il singolo. Che ovviamente parla di una storia d’amore. All’esordio, Arisa trionfa tra le giovani proposte di Sanremo con il brano Sincerità. Poi ricalca il palco dell’Ariston con Malamorenò. Cambio drastico ancora dopo con il testo La notte, decisamente diverso dalle canzoni precedenti. Il suo vero nome è Rosalba Pippa e per la denominazione artistica decide l’acronimo dei nomi dei suoi familiari.
Spesso cambia look: mette e toglie gli occhiali. Cambia taglio e colore dei capelli, nonché modelli d’abito per una versione decisamente più osé in quest’estate rovente. Il prossimo 20 agosto compie 39 anni, la cantante genovese è molto attiva sui social e ci sa fare. Anche qui scoviamo una foto senza veli (diversa da quella di presentazione di «Tu mi Perdición»), accompagnata dalle parole «sono tutte le donne ma sono anche un uomo e non c’è niente di sbagliato in me».
Lettura consigliata
Ha 82 anni, un futuro davanti e sarà la concorrente più attesa di Ballando con le Stelle