Andiamo a colpo sicuro con questi regali che costano poco e sorprendono moltissimo

regali

Fare regali e spendere poco è sicuramente una questione ardua. Infatti, quelli più belli pensiamo che debbano costare necessariamente tanti soldi.

Il più delle volte è anche vero, ma nei casi che vedremo insieme la questione è diversa. Infatti, bisogna cercare dei prodotti di qualità ma che non necessitino di grande quantità. Se scegliamo del buon champagne, ad esempio, basta una bottiglia per sorprendere e non necessariamente una cassa intera.

Per mamma e papà

Regalare qualcosa alla propria mamma è il modo più bello per dirle che le vogliamo bene. Almeno a Natale, dovremmo cercare di capire quali sono le sue vere necessità e farle un regalo utile. Certo, la mamma sarà sempre molto accondiscendente nei nostri confronti e dunque anche se ci sbagliamo non rischiamo troppo. Per la mamma saremo sempre dei “pezzi di cuore” e già solo il gesto potrà piacerle molto. Ad ogni modo, specialmente se nostra madre ha più di 50 anni, una buona crema anti età è sicuramente la soluzione migliore.

Dobbiamo recarci in una di quelle grandi catene di qualità che vende prodotti estremamente selezionati. Infatti, come ricordato anche in quest’analisi, i prodotti di alta qualità non necessitano di tanta applicazione. In altre parole, ne basta poco per avere già un bel risultato. Anche un bel contorno occhi può essere una grande idea, ma allo stesso modo di prima ricordiamoci solo di scegliere prodotti di qualità. Per nostro papà il discorso è simile a quello di nostra mamma.

Anche i nostri papà non sono così suscettibili sui regali e il fatto che ci abbiamo pensato può essere già una grande cosa. Tuttavia, un buon completo da barba può essere una grande idea: un buon rasoio, un buon sapone e una buona lozione sono sicuramente ben accetti.

Andiamo a colpo sicuro con questi regali che costano poco e sorprendono moltissimo

Quando dobbiamo invece regalare qualcosa all’amica del cuore o al miglior amico dobbiamo cercare di fare ancora più attenzione.

Gli amici non sono come i nostri genitori, si aspettano delle cose diverse da noi. Tra l’altro, i nostri amici hanno spesso più o meno i nostri stessi anni e se così non è comunque, più o meno, li conosciamo.

Se parliamo di una donna, non possiamo non pensare a dei prodotti legati alla cosmetica, come trucchi, profumi, creme o qualche cofanetto che riprenda un po’ di tutti questi prodotti.

Invece, per quanto riguarda l’uomo possiamo cercare di evitare di comprare il solito profumo o accessorio. L’uomo, in generale, vive i vestiti e gli accessori in maniera funzionale e non estetica. Possiamo sorprendere un nostro amico cercando di regalargli qualcosa legato alla sua automobile, come ad esempio un profumo più particolare per i suoi interni. Altrimenti, possiamo anche prendergli una bottiglia di un buon vino corposo, come questo, ad esempio. Dunque, andiamo a colpo sicuro con questi regali che costano poco e sorprendono moltissimo.

Approfondimento

Nessuno lo dice ma in molti riciclano i regali di Natale grazie a queste accortezze.

Consigliati per te