La notte di San Silvestro segna la fine dell’anno in corso e si prepara ad abbracciare quello successivo.
Nonostante nelle ultime settimane la variante Omicron ci abbia messo a dura prova, la voglia di guardare speranzosi al futuro non si arresta.
Se la salute, di questi tempi più che mai, è forse il desiderio più gettonato, di certo non mancano altre aspirazioni quali soldi o fortuna.
Da non dimenticare, poi, la sfera sentimentale. Anzi, a tal proposito, gli esperti prevedono amore alle stelle e passione travolgente nel 2022 per queste 6 fortunate coppie di segni.
Scorpione e Capricorno
Partiamo con un connubio scoppiettante, due segni indomiti e indomabili: Scorpione e Capricorno. Entrambi animati dall’energia, dunque, anche sotto le lenzuola. Generalmente non vanno molto d’accordo, ma saranno ben due transiti di Venere e inizio e fine anno a favorire il loro incontro.
Chissà che entrambi non decidano di mettere finalmente la testa a posto.
Ariete e Gemelli
Un’altra coppia apparentemente distante, ma che promette scintille, soprattutto nei mesi estivi.
La leggerezza nel rapporto, segno distintivo dei Gemelli, è solitamente mal tollerata dall’Ariete, più stabile nella passionalità.
Tuttavia, alcune cocenti delusioni spingeranno il primo segno dello zodiaco a ricercare quella stessa spensieratezza nei sentimenti da cui spesso fugge.
Toro: diviso tra Cancro e Acquario
L’accoppiata Toro – Cancro non suscita più di tanto clamore: si tratta di due anime assolutamente affini da un punto di vista amoroso.
Entrambi desiderano la stabilità in un rapporto e dunque l’intesa è alle stelle sia da un punto di vista fisico che intellettuale.
Amore alle stelle e passione travolgente nel 2022 per queste 6 fortunate coppie di segni
Indice dei contenuti
L’Acquario è invece l’esatto opposto di quanto abbiamo appena detto: spinto da una passione irrefrenabile e smodata, è sempre alla ricerca di nuove avventure.
Questo circolo vizioso potrebbe interrompersi proprio grazie al Toro, che catturerà il segno d’acqua grazie al fascino magnetico che lo investirà in estate.
Bilancia e Acquario
Il fugace Acquario potrebbe trovare la stabilità a lungo rifuggita anche grazie alla Bilancia, uno sei segni dominati da Venere.
Galeotta sarà la primavera, quando le energie sensuali dei due segni si troveranno a combaciare, dando luogo ad un’unione inaspettatamente profonda.
Leone e Pesci
A chiudere la classifica delle coppie più fortunate in amore nel 2022 troviamo Leone e Pesci.
Tra la primavera e l’estate del nuovo anno, l’animo timido e sognatore dei Pesci ammalierà il carismatico Leone.
Una liason intrigante che promette benefici a entrambi, non solo a livello umorale.
Approfondimento
Ecco l’oroscopo delle feste che svela come saranno fortuna e amore per ogni segno zodiacale.