L’astrologia può rispondere a tantissime delle nostre domande. L’oroscopo, infatti, nasce per togliere i dubbi sul futuro e aiutare a prendere una direzione ancora incerta. Seguendo le stelle, potremmo prendere ispirazione e tentare di buttarci in esperienze nuove che prima non avremmo mai provato. Ovviamente, non stiamo parlando di una scienza esatta, quindi non dobbiamo prendere quello che leggiamo sull’oroscopo in modo letterale. Ma certamente trarre ispirazione dal destino tracciato dalle stelle può essere un ottimo modo di iniziare a creare il nostro futuro.
Le affinità di coppia secondo l’astrologia, ecco i diversi abbinamenti vincenti e non per capire quale partner scegliere per il nostro futuro
L’oroscopo può aiutarci soprattutto in amore, spiegandoci quale segno potrebbe essere il nostro partner ideale e quale, al contrario, sarebbe assolutamente da evitare per non vivere una storia d’amore turbolenta. In questo nostro precedente articolo, per esempio, avevamo scoperto che ci sono due segni che proprio non dovrebbero avvicinarsi. La loro unione, infatti, non porterebbe altro che problemi, dando vita a una coppia mal assortita e poco serena. Al contrario, in un altro articolo, avevamo mostrato la bellezza di una coppia naturalmente perfetta secondo le stelle. A detta dell’astrologia, infatti, i due segni qui indicati potrebbero vivere una vera e propria favola d’amore, lasciandosi andare l’uno nelle braccia dell’altro.
Altro che Pesci e Toro, sono questi i due segni zodiacali che insieme farebbero faville e darebbero vita alla coppia più felice di sempre
Indice dei contenuti
Oggi continuiamo su questo fronte, vedendo un’altra coppia che potrebbe dar vita a un amore unico, felice e duraturo. In questo caso, però, invece di rivolgerci al calendario occidentale, volgeremo lo sguardo a quello cinese. Questo oroscopo centenario, infatti, pare abbia una proposta di coppia che potrebbe durare per tutta la vita. Stiamo parlando della coppia formata da Cinghiale e Cinghiale. Infatti, pare che l’affinità tra i due sia immensa e che raggiunga, secondo le cifre, addirittura il 90%. La relazione tra questi due segni sarebbe basata sul rispetto reciproco, sul romanticismo che contraddistingue in modo evidente entrambi e sulla passione che fa parte della loro vita in modo fondamentale. Inoltre, entrambi sognano una famiglia prosperosa e accogliente, dunque il futuro appare decisamente roseo. Perciò, ora lo sappiamo. Altro che Pesci e Toro, sono questi i due segni che porterebbero avanti una storia d’amore meravigliosa da film.
Approfondimento