Alessia Marcuzzi su Instagram dispensa consigli di tanti tipi per il benessere e la luminosità della pelle del viso. A monte il suo brand di beauty ma anche suggerimenti imperdibili perché diversi tra loro.
In molti casi con l’età si guadagna in fascino. Talaltri invece il tentativo forsennato di inseguire lo style di un’adolescente con una pelle effetto porcellana può indurre in errori. Ne sa qualcosa Linda Evangelista, che dopo alcuni trattamenti pare ne sia uscita con l’aspetto “sfigurato”.
Chiaramente i trattamenti estetici normalmente restituiscono effetti molto soddisfacenti. Però qualche volta potrebbe non andare tutto per il meglio. E sarà anche per questo che alcune donne famose abbracciano un’altra filosofia. Preferiscono prodotti di origine naturale e pratiche quotidiane di cura del proprio corpo.
L’eterna giovinezza della Marcuzzi non è una chimera
Indice dei contenuti
Adesso certamente non sfugge il ritorno in TV di Alessia Marcuzzi con viso nature a 50 anni. Lei non ne fa mistero e infatti in più occasioni dichiara di utilizzare poco trucco. Spesso solo mascara con qualche nuance di ombretto leggero e un po’ di colore sulle labbra.
L’ex bionda arriva al successo con programmi come Colpo di Fulmine o Fuego. Siamo negli anni Novanta e la sinuosa Alessia, con un corpo impeccabile e una grinta che fa invidia, conquista il pubblico giovane della Mediaset.
E oggi si mostra al passo con i tempi. Capacissima di rinnovare la sua immagine con tanto di buon gusto. Capelli color cioccolato con sfumature più chiare alle punte, look casual, un fisico da ragazza e una pelle liscia e idratata.
Alessia Marcuzzi con viso nature a 50 anni rivela tutti i suoi trucchetti
È vero che Alessia sulle pagine social pubblica brevi video dimostrativi dell’efficacia della sua linea di prodotti Luce. Ma quel che risulta ancora più interessante sono i consigli che si trovano all’interno del sito nella sezione dedicata al Blog. Consigli per ogni tipo di esigenza: pelle mista e matura. Pelle secca, rughe profonde e molto altro. L’ultimo post fa riferimento all’olio viso detergente e nutriente per pelli sensibili. Efficacissimo anche per rimuovere tracce del trucco waterproof.
Ma quel che più interessa è andare oltre e seguire i suoi consigli (all’interno del Blog di Luce Beauty) per la routine quotidiana da seguire per una pelle perfetta. Dall’effetto nature, ben pulita e idratata. Con tanto di linee guida per le pelli miste e grasse. Suggerimenti che val la pena seguire perché contengono delle chicche che non sempre troviamo altrove. Una su tutte, l’opportunità di impiegare per la notte poche gocce di oli botanici puri per le pelli grasse che hanno comunque il bisogno di rigenerarsi.