Una collaborazione che è partita nell’aprile del 2020, quando ROInvesting è entrata ufficialmente tra i partner commerciali dell’AC Milan. Di fatto si avvierà un sodalizio commerciale e strategico tra i due brand per la terza stagione consecutiva.
AC Milan e ROInvesting: un anno ricco di successi
Indice dei contenuti
Un anno ricco di successi per entrambi. Per l’AC Milan, la qualificazione per la UEFA Champions League della prima squadra maschile e femminile e per ROInvesting una crescita rapida ed esponenziale della sua base clienti. Oltre a ciò, un rafforzamento dei due brand con l’impegno e la determinazione verso attività ed iniziative sociali, in cui sono stati entrambi parti attive, affiancando la Fondazione Milan a sostegno del personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid-19.
Ecco quanto dichiarato da Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan:
“Siamo entusiasti di continuare il viaggio che abbiamo intrapreso con ROInvesting. Hanno dimostrato di essere un partner fantastico con un occhio attento alle necessità della comunità fuori dal campo con il loro sostegno alle iniziative di Fondazione Milan in risposta alla pandemia Covid-19 nel momento del bisogno”.
Alle parole di Casper hanno fatto eco quelle di Constandinos Zavros, portavoce di ROInvesting:
“Siamo molto felici di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Milan per altri due anni. Il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di creare un rapporto forte e duraturo tra le parti e siamo lieti di vederlo prendere forma”.
ROInvesting: piattaforma tecnologica al servizio del trader
ROInvesting è tutto ciò che serve ai trader, sia italiani che internazionali, per operare sui mercati finanziari attraverso una piattaforma tecnologica performante, garantendo un’esperienza di trading eccezionale. È un broker regolamentato che offre strumenti di trading altamente professionali e senza pari, con interfacce sia desktop che mobile, materiale didattico e sicurezza dei dati. Un riferimento sicuro e performante in continua espansione in un mondo, quello finanziario, che ha ritmi sempre più serrati.