A 64 anni ecco come cura la sua malattia al menisco Madonna

madonna

Le star come lei non smettono mai di sorprendere. Così nessuno mai poteva immaginarsi di vedere Madonna passeggiare per le strade di Marzamemi davanti un cordone di bodyguard per arginare la folla. La cantante sceglie l’Italia e in particolare la tenuta della stilista Luisa Beccaria, sua amica di sempre. Con lei i figli e un centinaio di invitati privilegiati. Festeggia i suoi 64 anni unitamente ai 22 del figlio Rocco. Per il party esclusivissimo presenti tutti i figli. Oltre Rocco ci sono David, Lourdes, Mercy e le gemelle Stella ed Estere. L’icona della musica pop arriva in barca e sconvolge la vita del suggestivo borgo, onoratissimo della celebre presenza.

La malattia

Che sia un cenno di visibilità per dire al Mondo che sta tornando se lo chiedono in tanti. E lei stessa posta video e foto della festa di famiglia su Instagram. Sul palco non si vede da un po’ e tutti ricordano l’incidente di qualche anno fa, all’età di 61 anni. Lei stessa dice di sé: «questa bambola rotta tenuta da colla e scotch». Di lì a poco si viene a conoscenza dei suoi problemi di salute. Pare gli ultimi tre anni «Madame X» li dedichi alla cura. Sembrerebbe abbia problemi alle articolazioni e una degenerazione delle guarnizioni che proteggono i menischi.

Così a 64 anni ecco come cura la sua patologia. Dalle notizie che riportano gli organi di informazione apprendiamo che, sotto il controllo e le indicazioni di medici specialisti, Madonna faccia iniezioni a base di acido ialuronico, lubrificanti e (forse) cortisone. Ovviamente la terapia non è da intendersi come un fai da te per quanti hanno problemi analoghi. Occorre sempre agire in linea con le indicazioni di medici specialisti.

A 64 anni ecco come cura la sua malattia al menisco Madonna

Gli ultimi tre anni di terapia potrebbero essere sufficienti a rimettere in sesto la «bambola rotta» che fa dei balletti sul palco una parte importante delle sue esibizioni. Secondo alcuni bene informati, la diva di «Music» sta bene e potrebbe avviare un nuovo tour. La terapia, unitamente al riposo, pare portare i risultati sperati. In merito, comunque, non ci sono comunicati ufficiali. Si sa solo che qualcosa sta tramando e sembrerebbe essere in corsa con nuovi progetti. Dalle foto in Sicilia ci pare forte e sana!

Lettura consigliata

Madonna provoca la Rete e ottiene milioni di visualizzazioni con un video shock e sullo sfondo un nuovo album

Consigliati per te