Un buon profumo non costa necessariamente una fortuna. In sconto su Amazon si possono trovare ottime fragranze a un prezzo conveniente. Vediamo allora come lasciare una scia che duri tutto il giorno, spendendo pochi euro.
Con la giusta essenza si può dare quel tocco di sensualità in più nelle uscite, o sembrare comunque più curate. Eppure, i profumi spesso costano tanto, forse troppo per le tasche. Ma l’equazione costo-qualità non deve per forza risultare la regola. Infatti, anche con pochi soldi potremmo aver tra le mani un prodotto valido. Lo dimostrano 5 profumi originali da donna che il sito di e-commerce Amazon pare stia svendendo, non solo su Prime. Sono fragranze di marca, che potrebbero proprio fare al caso nostro. Ecco di quali parliamo e i relativi costi ai quali si andrà incontro.
5 profumi originali da donna che Amazon propone in sconto
Indice dei contenuti
Per stare sotto i 20 euro, le opzioni online non mancano. Tra le proposte di Amazon c’è Minuit à New York, di Gloria Vanderbilt. La boccetta da 100 ml viene soli 8,40 euro. Offerta vantaggiosa anche per la proposta firmata Guess, Seductive. Con 13,59 euro ci accaparreremo l’essenza della nota azienda franco-americana.
A un prezzo un po’ più alto, invece, potremo diffondere sul corpo la fragranza di Rocco Barocco, Gold Queen. Effettuando l’acquisto su Amazon si potrebbe risparmiare circa il 19%, per una spesa totale di 17,90 euro. Si aggiunge all’elenco il profumo di Salgado alla viola, che viene soli 15,99 euro a confezione. Infine, suggeriamo un altro articolo di Guess, Seductive Red. Vanta ottime recensioni e costa 14,99 euro.
Due consigli per capire se il prodotto è originale
Acquistando da un sito o un venditore non certificato, il rischio è di incappare in articoli falsi. A volte è difficile distinguerli dagli originali, perché molto simili in aspetto e consistenza. Eppure, ci sono dei metodi che ci permetterebbero di non sbagliare e farci fregare. Per esempio, bisognerebbe stare attenti al prezzo al pubblico. Controlliamo sul sito ufficiale del venditore per constatare il costo del profumo, e verifichiamo che non si discosti troppo dall’acquisto effettuato.
Inoltre, l’attenzione andrebbe riposta sulla confezione. Accertiamoci che sia integra e col sigillo. Poi cerchiamo sopra le informazioni circa il prodotto, come produzione e composizione. Occhio anche alle avvertenze, che si devono necessariamente riportare, e ai particolari della bottiglia come il vetro. In caso di esito positivo, potremo affermare con una certa sicurezza di aver comprato l’articolo che volevamo.
(n.d.r. Questo articolo ha scopo informativo. Non c’è alcun interesse della Testata diretto o indiretto e nè rapporti con i marchi e le aziende citate)