In amore la fiducia è tutto, ma quando in una relazione ci sono dubbi, è possibile spiare un cellulare? Sebbene non sia una norma o una azione moralmente accettata, questa cosa si può fare. Internet oggi offre un Mondo di novità, tra queste vi è proprio spiare il cellulare gratis. Proprio così: gratuitamente. In questi tempi, beccare un tradimento si può fare in un attimo. Quindi, controllare il cellulare di un fidanzato o di una fidanza oggi è possibile.
Non solo, quando dobbiamo controllare un figlio o magari un amico, possiamo affidarci ai vari modi esistenti per spiare un cellulare gratis, che sia iPhone oppure Android. Infatti, tanti vorrebbero farlo avendo solo il numero, a distanza e senza toccarlo. Più che spiare un cellulare gratis è bene anche sapere se qualcuno ci sta spiando il telefono.
Invece, altri si domandano con quale app si potrebbe spiare un telefono gratis, come leggere i messaggi WhatsApp di qualcun altro o le migliori app per controllare un altro telefono che non sia nostro. Le modalità simili si usano anche per verificare dove si trova un telefono rubato. Dunque, ecco i 3 trucchi per spiare un cellulare gratis ma anche per capire se veniamo spiati da qualcuno. Andiamo avanti per scoprire come fare su iPhone e su Android, passando da come vedere dove si trova una persona.
Come sapere dove si trova una persona senza che lei lo sappia
Indice dei contenuti
Per vedere dove si trova una persona con il proprio cellulare si può accedere a “trova il mio dispositivo” per Android e alla funzione “trova il mio iPhone” per iPhone. Per localizzare la posizione geografica di una persona attraverso un telefono senza essere scoperti possiamo semplicemente utilizzare questa funzionalità. È molto facile poiché bisogna solamente inserire il dispositivo da spiare e avremo tutti i suoi spostamenti e la sua posizione con un semplice click. Infatti, dopo aver messo il telefono in questione in questa funzione si potrà vedere tutto dal proprio dispositivo.
3 trucchi per spiare un cellulare gratis e per scoprire se qualcuno ci sta spiando
Iniziamo dal primo trucco per spiare un telefono gratis ma anche per sapere se qualcuno ci spia il cellulare. Come prima cosa ci occorreranno delle cuffie (auricolari). Poi, dobbiamo indossarle. A questo punto, per l’iPhone è necessario recarsi nelle impostazioni, cliccare su centro di controllo, scorrere verso il basso e pigiare sulla finestra dedicata all’ “udito”. Facendo tap su quest’ultima sezione e attivandola si potrà lasciare il telefono dove si vuole per poter ascoltare le conversazioni che avvengono vicino al proprio cellulare tramite gli auricolari e posandolo nella camera che vi interessa.
Il secondo trucco prevede di andare sempre nelle impostazioni dell’iPhone e digitare su “accessibilità”, poi su instradamento chiamate e attivare la casella “rispondi automaticamente”. Azzerando i secondi si potrà sentire tutto quello che dice una persona prima che risponda solamente chiamandola.
La terza soluzione è sia per iPhone che per Android e consiste in scaricare un’applicazione gratuita. Dobbiamo scaricare l’app “Qustodio” sia nel nostro telefono che nel cellulare dell’altra persona. Con questa applicazione si possono vedere i messaggi ma anche le ricerche fatte dalla persona spiata.
Lettura consigliata
Quale cellulare scegliere per anziani sordi e con WhatsApp incluso