Secondo l’astrologia, il segno zodiacale sotto cui si è nati influenza molto tanti aspetti della propria vita. Tra questi ci sono anche il lavoro e la carriera, dunque i soldi che si potranno guadagnare. Ecco quali sono i più fortunati da questo punto di vista secondo l’oroscopo cinese.
Non tutti lo sanno ma ogni cultura ha il suo oroscopo. Oltre a quello occidentale ne esistono infatti tanti altri e il più famoso è probabilmente quello cinese. Questa tradizione associa un diverso segno zodiacale ad ogni anno. Ad esempio, coloro che sono venuti al mondo a partire dal 22 gennaio 2023 e che nasceranno fino al 10 febbraio 2024 sono del segno del Coniglio.
Alcuni tendono ad essere molto più fortunati di altri e ad essere naturalmente predisposti a carriere che potranno renderli ricchi. Ti presentiamo i 3 segni zodiacali cinesi che guadagneranno vagonate di soldi secondo l’oroscopo cinese.
Il Cavallo
Indice dei contenuti
Appartengono a questo segno i nati negli anni lunari 1954, 1966, 1978, 1990, 2002 e 2014. La motivazione per cui il Cavallo potrebbe fare facilmente molti soldi è la sua propensione a lavorare duramente e in modo intelligente.
Inoltre, tendono a motivarsi molto, ad essere instancabili e a trovare modi creativi per superare ogni tipo di ostacolo. Insomma, è impossibile abbatterli.
Tuttavia, il successo non è dovuto solo alle loro doti, ma anche alla grande fortuna che gli consente di accedere ad opportunità che tanti possono solo sognare.
Il Topo
Sono del Topo i nati negli anni 1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008 e 2020. Questo segno è molto cinico e pertanto potrebbe ricorrere anche a metodi non ortodossi per raggiungere i soldi e il successo.
Questa caratteristica gli permette sicuramente di avere una marcia in più rispetto a chi non vuole sporcarsi le mani.
Inoltre, si tratta di un segno molto testardo. Se si mette qualcosa in testa, è difficile fargli cambiare idea finché non raggiungerà il suo obiettivo.
3 segni zodiacali che guadagneranno vagonate di soldi: la Scimmia
Ultimo segno con maggiori probabilità di diventare ricco, ma non ultimo per importanza, è la Scimmia. Vi appartengono i nati negli anni 1956, 1968, 1980, 1992, 2004 e 2016.
Secondo l’astrologia cinese, le Scimmie hanno una grande capacità di allacciare rapporti di amicizia capaci di fornirgli opportunità lavorative di rilievo.
Sono inoltre molto capaci negli affari, in cui si concentrano sulle cose importanti tralasciando quelle non essenziali. Pertanto, riescono ad andare dritte all’obiettivo senza sprecare tempo e risorse.
Lettura consigliata
La top 3 dei segni zodiacali più fortunati di agosto, scopri se c’è anche il tuo