Il freddo inizia davvero a farsi sentire, con forti piogge e venti di tramontana.
Per evitare di cadere nel tranello dell’autunno e beccarsi il classico malanno di stagione, possiamo scegliere di alimentarci nel modo corretto o in alternativa vestirci adeguatamente.
L’ideale sarebbe scegliere entrambe le vie.
Potremmo cominciare con il preparare un bel dolce o una marmellata con un frutto di stagione spesso sottovalutato e che può contribuire a proteggerci.
Allo stesso tempo potremmo scegliere di indossare un caldo cappotto a scelta tra i 3 di tendenza che abbiamo proposto a meno di 100 euro.
Inoltre, ripararci bene dal freddo e dal vento ci farà vivere decisamente meglio le lunghe giornate di corsa tra lavoro e impegni.
Per questo, se vogliamo evitare non solo un noioso mal di testa ma anche di patire le basse temperature, dobbiamo attrezzarci a dovere.
3 cappelli caldissimi e di tendenza per essere chic e originali a meno di 20 euro
Indice dei contenuti
Uno degli accessori da avere assolutamente nel proprio guardaroba quest’anno è il cappello.
Non solo il classico berretto di lana che, pur essendo un valido alleato diciamo che non rientra troppo tra le proposte della moda.
Tra le proposte per l’autunno/inverno 2021 ci sono dei modelli davvero accattivanti e particolari che possono esaltare qualsiasi look.
Baschi in tante varianti, cappelli alla pescatora e falde larghe sono il must del momento e noi ne abbiamo selezionati alcuni deliziosi.
La scelta è ricaduta tra le alternative più accessibili ma comunque di qualità che possono assicurare marchi come Zara, Mango ed H&M.
Inoltre tutti questi brand non hanno solo negozi fisici ma anche degli efficienti shop online, rendendo tutto a portata di click.
Ecco, dunque, 3 cappelli caldissimi e di tendenza per essere chic e originali a meno di 20 euro. (n.d.r. I brand riportati sono stati scelti dalla redattrice secondo il proprio gusto e le informazioni in suo possesso).
Tutte le proposte
H&M
Perfetto per assicurare un caldo riparo, il cappello da pescatore in morbido tessuto, foderato e a tesa larga è disponibile sia in beige che in nero.
Il prezzo è di 14,99 euro ed è l’articolo n. 1004341002
Mango
Tra le accattivanti proposte di Mango a conquistarci è stato il basco con visiera, disponibile in beige, nero e grigio.
Il costo è di 19,99 euro, in misto lana ed imbottitura interna, vero oggetto del desiderio di quest’inverno.
Articolo RIF. 17094388-BAKER-LM
Zara
Concludiamo con Zara che, come gli altri, propone il basco in tutte le salse e in tanti colori.
Quello che però ha maggiormente attirato la nostra attenzione è un berretto in pelliccia sintetica che sembra arrivare dalla gelida Russia.
Estremamente particolare e diverso dai soliti berretti il prezzo è di 19,95 euro ed è l’articolo n. 3920/275.
Non resta dunque che copiare i codici su Google e dare un’occhiata.