In un’estate di coppie che scoppiano, di tradimenti, ritorni di fiamma, c’è chi resiste. Come ad esempio Francesca Pascale e Paola Turci, da poco unitesi in matrimonio. E si tratta di persone famosissime che ancora permettono ai fans di sognare e di credere che l’amore per sempre possa esistere. Si tratta della coppia formata da David Beckham e Victoria Adams. In barba alle più pessimistiche previsioni, i due di recente festeggiano 23 anni insieme con i loro 4 figli, Brooklyn, Cruz, Romeo e la piccola Harper.
Chi sono
Indice dei contenuti
23 anni insieme e non sentirli. Una storia da sogno con il ricevimento, di tanti anni or sono, in quel del Castello di Luttrellstown in Irlanda. Calciatore lui e cantante ballerina lei, in forza con il fenomeno degli anni Novanta delle Spice Girls, gli elementi per pensare male c’erano tutti. Ci sia concesso, ma la realtà ci porta a considerare che spesso le unioni tra calciatori e soubrette durano quanto un fuoco di paglia. L’unico matrimonio che ha retto molto in Italia è stato quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che però già appartiene alla storia che fu perché puntualmente naufragato. Quasi congiuntamente all’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Edizione con la conduzione di Ilary che incassa un numero di ascolti lusinghiero.
23 anni insieme e non sentirli ed è la coppia più solida e invidiata di Hollywood
Sono famosi quasi quanto la famiglia reale britannica e sono nelle grazie degli inglesi. David è ex calciatore, imprenditore e testimonial. Lei, ex ragazza Spice, è stilista ed esperta di stile. Pochi giorni fa, lui, da buon papà, si fa vedere in quel della laguna di Venezia con la figlia Harper. Si divertono e mandano foto che ritraggono momenti speciali ai fans e a mamma Victoria. Coppia solida ma anche buoni genitori. In passato qualche vocina pure ha provato a minarne la stabilità paventando presunte crisi. Ma i fatti smentiscono le voci degli invidiosi malpensanti.
Così i due festeggiano il loro anniversario di nozze con tanto di riverbero social. E i diretti interessati, oltre a vivere il momento di festa insieme, si scambiano auguri tramite web anche per condividere e far sapere a tutti che sono ancora lì, più uniti che mai. Ed è particolarmente simpatica la foto che pubblica David Beckham e riguarda lui e lei 23 anni fa. Giovanissimi con mille sogni da realizzare insieme.
Lettura consigliata
David Beckham in Italia in vacanza con la piccola Harper e su Instagram è un tripudio